lunedì 7 aprile 2014

CosA c'è StaSErA Per CEna?

Oggi intendo evadere un pochino dal tema del blog per parlare di cucina. In pausa pranzo, infatti, ho deciso di fare un giro in libreria alla ricerca di un regalo di compleanno e sono incappata nei libri di cucina. L'occhio mi è scappato subito sui libri di Benedetta Parodi, fenomeno mediatico dei nostri tempi, simpatica e spiritosa ma, lasciatemelo dire, un po' impacciata ai fornelli.
Le sue ricette tuttavia sono state per me fonte di ispirazione, nonostante la mia inconscia capacità di modificare e personalizzare continuamente le dosi degli ingredienti di quello che leggo, mettendo a rischio il risultato della ricetta.
E così alla mia amica, donna in carriera e con pochissimo tempo per sé e per la propria famiglia, ho pensato di regalare proprio un libro di ricette, facili e veloci, con la speranza che ne prenda spunto quando ci invita a casa sua....

Libro: BENVENUTI NELLA MIA CUCINA - BENEDETTA PARODI

Nessun commento:

Posta un commento