domenica 20 aprile 2014

E' pROnto!!

Mantenendomi sul filone di qualche giorno fa, e visto il successo del regalo alla mia amica, ripropongo un altro libro di cucina, questa volta preso per la mia ormai non più giovane mamma, che si diletta da sempre a fare tutto "in casa" dalla sfoglia ai sottaceti, persino le marmellate.
Al fine di invitarla a tenersi più tempo libero per queste nobili passioni, affinché mi riempia il frigorifero di casa di manicaretti, ho deciso di invogliarla a velocizzare i pasti che prepara per il mio babbo, regalandole il libro della Parodi "E' pronto!", simpatica raccolta di ricette da realizzare in 15 minuti! Un bel regalo di Pasqua!!
Prima di darglielo però lo ammetto.. qualche ricetta l'ho provata.. SPETTACOLO!!

Libro: E' PRONTO! - BENEDETTA PARODI

Nessun commento:

Posta un commento