giovedì 3 aprile 2014

HaNAmI

Oggi per il mio compleanno ho deciso di farmi regalare solo ed esclusivamente charms Pandora, così inizio a decorare il bracciale.

I miei primi charms Pandora? Due luminosissimi e bellissimi ciondoli in argento e vetro di Murano. 
Quello nero smerigliato darà un tocco deciso e personale al mio look e mi consentirà di indossare il bracciale in ogni occasione! Mentre quello bianco con i fiori di ciliegio è a dir poco meraviglioso!! 
I fiori di ciliegio mi hanno sempre affascinata, così come la tradizione giapponese detta Hanami.
Il vero senso della tradizione Hanami infatti non consiste semplicemente nel guardare lo spettacolo offerto dalla bellezza dei fiori sull’albero, ma nell’osservare con una punta di tristezza e commozione come cadono dall’albero, trasportati dalla brezza primaverile nel breve viaggio che li separa dalla terra ancora fredda. Un modo dolce e allo stesso tempo malinconico per ricordare che ogni vita è destinata a finire.
Non vedo l'ora di sfoggiarli, ma prima una foto per voi amiche!

Charms: PANDORA

Nessun commento:

Posta un commento