martedì 29 aprile 2014

KarTELL che PAsSIonE

Cosa c'è di meglio di una lampada della Kartell per avere un ambiente alla moda ed una illuminazione ad effetto? Perchè, inutile nascondersi, anche la casa deve essere sempre faschion e far sgranare gli occhi agli amici.
I modelli proposti dalla Kartell sono tantissimi e molto, molto accattivanti: in plastica trasparente o coloratissima, sono adatti ad uffici, soggiorni e anche a camere da letto, sia in stile retrò che modernissime.
La mia preferita? Il modello Cindy, rigorosamente di colore lilla.

Paralume: KARTELL - MOD. CINDY 

5 commenti:

  1. mi piace, ho un lampadario in cucina di Kartell!!! lo adoro
    ti aspetto nel mio blog
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho messa in camera da letto! Stupenda!!

      baciiiiiiii!!!

      Elimina
  2. molto bella, una linea molto elegante e stilosa che sicuramente può dare un qualcosa in più a ciò che la circonda :) bacioni
    www.chilishake.it

    RispondiElimina
  3. Alla base c'è un occhio che guarda?

    RispondiElimina